I Carabinieri hanno segnalato una persona per detenzione di droga ai fini di spaccio: oltre 5 grammi di hashish, soldi proventi dell’attività illegale e un bilancino di precisione in suo possesso.
PISA – Continuano inarrestabili i controlli dei Carabinieri, tesi a contrastare i fenomeni dello spaccio e del collaterale consumo di stupefacenti.
In piazza Vittorio Emanuele, zona antistante la Stazione Ferroviaria del capoluogo, i militari della Compagnia di Pisa hanno segnalato una persona per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Più dettagliatamente, i militari delle Stazioni di San Giuliano Terme, Migliarino Pisano e Marina di Pisa, durante un più articolato servizio antidroga, hanno controllato un cittadino straniero che, all’atto della perquisizione, è stato sorpreso in possesso di un involucro contenente più di 5 grammi e mezzo di hashish, un bilancino di precisione e del denaro contante, verosimile provento dell’attività di spaccio.
Per l’uomo è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria, con consequenziale sequestro di quanto rinvenuto dai militari.