PISA. Durante la serata, sono state presentate le varie attività associative e, con l’occasione, le Guardie Zoofile hanno risposto a tutte le domande inerenti le leggi e regolamenti per la Tutela degli Animali.
Lo stabilimento balneare per cani a Calambrone (PI), nella serata del 2 agosto, ha ospitato la sfilata per cani nelle categorie il più bello, simpatico e fotogenico.
I proprietari dei cani, prima della sfilata hanno raccontato le storie dei loro compagni di vita, che nella maggior parte dei casi sono stati adottati e salvati da difficili situazioni. Toccanti i racconti dei bambini che hanno emozionato tutti i presenti con le loro parole semplici piene di amore per i loro fratellini pelosi.
Durante la serata, sono state presentate le varie attività associative e, con l’occasione, le Guardie Zoofile hanno risposto a tutte le domande inerenti le leggi e regolamenti per la Tutela degli Animali.
“Ringraziamo tutti i partecipanti alla sfilata per il cibo donato, e per aver trascorso una bellissima serata con persone che amano i cani, stupendi pelosi con cui condividano la loro vita amandoli come figli, a loro, la nostra sincera riconoscenza per aver salvato delle belle anime. – si legge sulla pagina Facebook del NOGRA di Pisa – Un grandissimo grazie al gestore, al personale addetto allo stabilimento balneare ospitale e premuroso, con cui ci complimentiamo per la disponibilità e gentilezza oltre che per la loro ottima cucina e stupenda location, dove si può cenare a pochi metri dalla riva in un ambiente curato e romantico, dove l’amore è di casa“.
 Dopo la premiazione, gadget per tutti i presenti donati dalla Royal Canin.