TOSCANA. È dell’ultim’ora la notizia dell’approvazione del bilancio 2019 di Geofor Spa, con un utile, destinato a riserva nei conti aziendali, di 80.717 euro.
Prendendo atto dello stop del cantiere e delle minori entrate, il socio unico Retiambiente ha comunque espresso un grande apprezzamento per il buon andamento aziendale, arrivando ad ottenere una percentuale di raccolta differenziata di poco inferiore al 70% per l’intero bacino e, con alcuni comuni che hanno addirittura superato l’80%, attestandosi a livelli di eccellenza nazionale.
Nel 2019 Geofor ha inoltre arricchito il numero dei propri dipendenti, arrivando a raggiungere le 608 unità e mirando ad una maggiore efficenza nel quadro di una raccolta svolta interamente in modo domiciliare, con un “porta a porta” comprensivo anche del verde.
Il Cda e il socio unico Retiambiente hanno così espresso il proprio apprezzamento al lavoro svolto dal direttore generale, Luca Pesce, risultato impeccabile nel saper gestire l’azienda in un momento complicato come questo, ma pienamente capace di risultati davvero straordinari.