Madame e Antonacci si esibiranno rispettivamente il 22 e il 25 luglio sul palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli per l’edizione 2023 del Festival 11Lune.
C’è grande trepidazione per la fine dell’edizione 2023 del Festival 11Lune di Peccioli. L’evento della Fondazione “PeccioliPer” è ormai un caposaldo della cultura e intrattenimento della Provincia di Pisa e anche quest’anno non si è smentito, regalando per le serate conclusive del Festival due ospiti d’eccezione.
Sabato 22 luglio il palco dell’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli ospiterà la cantautrice Madame, l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni secondo Spotify, e che in soli quattro anni ha collezionato finora 35 certificazioni tra platino e oro.
Martedì 25 luglio si esibirà, sempre all’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli, Biagio Antonacci con la sicurezza di trovare altre migliaia di persone pronte a emozionarsi e cantare i suoi brani più belli. Da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati, Biagio Antonacci oggi è uno degli artisti capaci di avere un pubblico intergenerazione, essendo ascoltato e amato tanto dai genitori quanto dai figli. Lo stop ai concerti causato dalla pandemia anche per Antonacci è stato particolarmente gravoso e questo spiega la sua voglia di esserci il più possibile, di salire su quel palco per cantare e suonare per dimenticare uno dei periodi più bui della nostra epoca.