Colpito un giovane pisano, la violenta aggressione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in Piazza Dante, a Pisa.
PISA. Poco prima dell’una e trenta, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in risposta alla richiesta di intervento di un giovane pisano di 20 anni. Il giovane ha affermato di essere stato aggredito poco prima in Piazza Dante da alcuni ragazzi.
Il ragazzo aggredito ha raccontato che mentre si trovava in Piazza Dante, è nato un alterco a seguito di scambi di battute tra due suoi amici e un gruppo di ragazzi presenti lì vicino. Mentre cercava di calmare la situazione, è stato colpito al volto con un pugno che gli ha rotto gli occhiali da vista e gli ha causato una ferita sopra il sopracciglio sinistro.
Il giovane ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza sul posto e ha espresso la volontà di presentare denuncia per le lesioni subite. Gli agenti di polizia presenti sul posto hanno interrogato alcune persone informate sui fatti, raccogliendo elementi significativi per l’identificazione completa dell’autore dell’aggressione. Quest’ultimo sarà denunciato alla Procura della Repubblica dopo la presentazione della querela prevista e la consegna della relazione del Pronto Soccorso presso la Questura.
Fonte: Questura di Pisa