Ciak si gira, Vicopisano sta per volare.. ”Sulle ali della Vespa"

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

VICOPISANO. “Sulle ali della Vespa” è il titolo del cortometraggio del regista, attore e autore Renato Raimo nato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo A. Pacinotti di Pontedera.

Il progetto, frutto della partecipazione a "Per chi crea", programma promosso dal Mibact e gestito dalla Siae a supporto della creatività e della promozione culturale nazionale e internazionale dei giovani, avrà come location il borgo di Vicopisano. 

Alla presentazione del cortometraggio presenti anche il Sindaco Matteo Ferrucci e l'Assessora al Turismo Fabiola Franchi, che ha creato questa collaborazione e portato i saluti dell'Amministrazione. Presenti inoltre l’aiuto regista Matteo Mariotti, gli attori e le attrici, fra i quali spicca la guest star di casa nostra, Savino, la vicepreside e le docenti del Pacinotti, Anna Maria Carosi, Maria Ida Marocco e Maria Chiara Soldaniche hanno dato linfa al progetto per la scuola. 

Durante l'incontro è stato anche lanciato un appello, affinché chi possiede una Vespa del 1946 o di anni, comunque, vicini, si faccia avanti scrivendo a cThis email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Nei prossimi giorni saranno date maggiori comunicazioni su ogni aspetto e ulteriori aggiornamenti. 

Banner CignoNero Dentro Articolo 03
 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It