Vicopisano, il Covid fa un'altra vittima nella casa di riposo

VICOPISANO. Il sindaco Matteo Ferrucci torna ad aggiornare la cittadinanza sull'andamento dell'epidemia da Covid-19 sul territorio comunale.

"Ci è stato, purtroppo, comunicato il decesso di una delle ospiti della casa di riposo di Vicopisano, la signora Lia Galletti, 94 anni di Cascina. Passando i giorni si è aggravata e non ce l'ha fatta a superare questa difficile prova. A nome dell'Amministrazione esprimo grande cordoglio e le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia" queste le parole del primo cittadino Matteo Ferrucci. Anche la settimana scorsa si era registrato un decesso (clicca qui).  

"Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Azienda USL Toscana Nord Ovest ci ha comunicato- dichiara il sindaco-, da venerdì 8, data del mio ultimo aggiornamento, ad oggi (ieri per chi legge, ndr.) , 1 nuovo caso positivo, una persona attualmente in isolamento domiciliare. Le persone positive, nel nostro Comune, sono quindi attualmente 15, delle quali 4 ricoverate in ospedale. Confidiamo che si riprendano al più presto e possano tornare alla loro vita, i migliori auguri di una rapida guarigione. I decessi, dall'inizio della pandemia, sono 16, 2 nella prima fase e 12 nella seconda. Rinnoviamo le nostre condoglianze alle famiglie per la loro grave perdita".
Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It