Vicopisano, il Covid fa un'altra vittima

VICOPISANO. Il sindaco Matteo Ferrucci fa sapere che, purtroppo, si è registrato un nuovo decesso sul territorio comunale.

"Il Covid-19 ha colpito di nuovo il cuore della comunità- dichiara Ferrucci- . A soli 3 giorni da un'altra scomparsa che ci ha addolorato molto, viene a mancare la signora Viviana Fiaschi, di Uliveto Terme, 80 anni. La ricordano, con tanto affetto, il nipote Stefano e la sua famiglia, comunicando al contempo che coloro che vogliono dare l'ultimo saluto a Viviana potranno farlo fino a lunedì 25, nella sala del commiato dell'impresa funebre Magnani, in via Milano 17, località Barsiliana, a Vicopisano.

Viviana era ricoverata e quando è sopraggiunto il Covid il suo fragile equilibrio di salute si è spezzato... e ora non è più con noi. A nome dell'Amministrazione Comunale esprimo a Stefano e al resto della famiglia di Viviana le nostre più sentite condoglianze e il nostro più sincero cordoglio. Sono certo che, come sempre, la comunità non farà mancare il consueto abbraccio, sebbene, purtroppo non fisico, ai familiari".

Infine il sindaco fa il punto sull'andamento dell'epidemia: "Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell' Azienda USL Toscana Nord Ovest ci ha informato che, dal 21 gennaio a oggi, 23 gennaio (non compreso, non essendo ancora pervenuto il numero dei casi odierni, di cui vi darò conto nei prossimi aggiornamenti) si sono registrati 2 nuovi casi positivi nel nostro territorio.Al momento, quindi, le persone positive sono in totale 27, 2 delle quali ricoverate".
 
Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It