Spettacoli Eventi

TERRICCIOLA. - SPAZIO PROMOZIONALE -  L'estate terricciolese quest'anno non propone causa la crisi sanitaria i soliti appuntamenti estivi come la Notte Bianca del Vino o oppure la Festa dell'Uva e del Vino, ma al  stesso tempo non vuole perdere il vizio di promuovere il territorio.

La formula scelta in questo caso è l'ironia, umorismo messo in campo per strappare all'utenza quel sorriso che causa covid è mancato per molto tempo. A sceneggiare e promuovere Terricciola ci pensa i  "DuOva", si avete letto bene "DuOva", che fanno del territorio Toscano il loro cavallo di battaglia.

Gli attori: fronte e dietro l'obbiettivo di ripresa sono: Riccardo Lupino, Giovanni Degl'Innocenti e Daniele Palmi. La base su cui i protagonisti operano è quella tipica contadina e mette in evidenza modi di fare battute tipiche che fanno parte della nostra regione. Vino, Gina, paesaggio e quanto di meglio il piccolo borgo pisano può mettere in evidenza viene nobilitato dall'ironia dei "DuOva". Piccolo particolare, anche il sindaco Bini diventa attore nel simpatico contributo video: