Terricciola, conclusi i due Progetti Comune-Gal

TERRICCIOLA. Il sindaco Mirko Bini annuncia che i 2 Progetti Comune-Gal sono conclusi.

"Dopo Ipogeo del Belvedere concluso anche il Recupero degli Ipogei della Fonte , il recupero della Fontaccia e dei vecchi lavatoi... Pronto anche 'Il Museo Itinerante' con l’installazione dei Pannelli Informativi dotati di QR Code che collegheranno ad una App del Comune di Terricciola ( è già pronta dobbiamo solo ricontrollare gli ultimi contenuti poi metto il link )" a parlare è il sindaco Mirko Bini.
 
Il primo cittadino di Terricciola continua: "Abbiamo sistemato Via Vallecchi nel suo punto più ripido.Appena passato il periodo Covid organizzeremo un evento di inaugurazione (purtroppo ci è momentaneamente saltato l’evento musicale che avevamo pensato coinvolgendo un artista internazionale, ma torneranno tempi migliori!)"
 
Bini conclude: "Grazie ai Tecnici Comunali e alle Ditte che hanno lavorato a questo intervento, una menzione speciale ad Adriano Bassi ,a Matteo Ferrini e Andrea Giubbolini. In ultimo un grazie all’Amministrazione Comunale passata che ha programmato questo intervento, a Maria Antonietta Fais che deve stare vigile e attenta alla data in cui inaugureremo perché dovrai venire a tagliare il nastro con me!"
Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It