Gli interventi di Terricciola in viabilità e cicloturismo

TERRICCIOLA. Il Sindaco Bini riassume gli interventi e investimenti completati a Terricciola riguardanti la viabilità e il cicloturismo.

Il Sindaco Bini ha elencato in un suo post Facebook alcuni degli interventi e i lavori completati a Terricciola nel settore Viabilità e CicloTurismo. Eccoli: "Anno 2019 investiti 19.000€ per il ripristino di strade “Bianche”, Anno 2020 oltre 20.000€ nella sistemazione delle strade “Bianche”. Investimento di 3mila euro circa per piantumazione cipressi in Via Taneto (grazie ai volontari che li hanno annaffiati in estate intera).
Abbiamo in programma di mappare attraverso il Piano Operativo tutte le viabilità storiche e ripristinarle (anche grazie al volontariato) per poter creare percorsi per turisti e cicloturismo. Abbiamo aderito ad un progetto con il Comune di Capannoli e Chianni per sviluppare percorsi turistici di valorizzazione del territorio. Insieme al Comune di Casciana Terme Lari parleremo di inserire insieme a loro le nostre viabilità su una piattaforma con App scaricabile dagli avventori. 
Non solo strade “Bianche“ ma anche mobilità su strade, abbiamo aderito a Linking Valdera il progetto di NoMisma con i Comuni di Peccioli e Pontedera.
Un passo alla volta, - conclude il Sindaco di Terricciola - da 1 anno e mezzo stiamo investendo e costruendo il nostro Turismo Verde."
Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It