Anche Bini fa il punto della situazione: ''11 casi a Terricciola, ma aspettiamo risultati di altri tamponi''

TERRICCIOLA. Il Sindaco Bini aggiorna i cittadini sulla situazione Covid a Terricciola.

In un video su Facebook, il primo cittadino di Terricciola, Mirko Bini, ha fatto il punto della situazione Covid all'interno del Comune. In questo momento a Terricciola ci sono 11 casi, 2 in più rispetto a ieri.

Ecco quanto ha detto: "I casi stanno aumentando, per ora siamo a conoscenza di 11 casi, inoltre stiamo ancora aspettando il risultato di altri tamponi. Stiamo raggiungendo il picco massimo avuto durante il lockdown, che a Terricciola è stato 19. Adottiamo comportamenti responsabili e teniamo alta l’attenzione. 

Nelle nostre scuole non abbiamo particolari problemi, non abbiamo classi in quarantena. Io però voglio fare un appello a genitori, ragazzi ed operatori: cerchiamo di rispettare le regole, indossiamo le mascherine, manteniamo la distanza e igienizziamo le mani. 

Cerchiamo - conclude Bini - di evitare tutte le azioni che non sono strettamente necessarie, le uscite che si possono rimandare, in questo momento, vi consiglierei di saltarle. Cerchiamo di non esporci a rischi inutili."

Per vedere l'intero video CLICCA QUI.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It