Incidente stradale a Terricciola: donna di 30 anni trasportata in codice rosso all’ospedale di Pontedera. Dinamica ancora da chiarire.
Nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, un grave incidente stradale si è verificato a Terricciola. Una donna di circa 30 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera.
L’allarme è scattato intorno alle 04:33. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti per ricostruire quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Sul posto son intervenute l’ambulanza con infermiere a bordo della Misericordia di Peccioli, un’ambulanza della Misericordia di Terricciola e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.
I soccorritori, al loro arrivo, hanno trovato l’auto ribaltata e la donna era riuscita ad uscire autonomamente dall’abitacolo. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulle condizioni della donna, né sull’eventuale coinvolgimento di altri veicoli o persone. Fonte: 118 PISA






