Proseguono gli incontri del Capannoli-Santo Pietro Lab: il settimo dal titolo “Lo sviluppo economico: politiche a favore di Capannoli e Santo Pietro”
Lo scorso 18 aprile, nella splendida cornice di Villa Zeiro, si è svolto il settimo incontro del Capannoli – Santo Pietro Lab dal titolo “Lo sviluppo economico: politiche a favore di Capannoli e Santo Pietro”, impreziosito dalla presenza di Alessio Giovarruscio, Responsabile Sindacale Confcommercio Provincia di Pisa.
“La politica di sviluppo economico per Capannoli e Santo Pietro è un altro dei nostri punti focali. – ha detto la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi – Siamo in una situazione in cui non fare una politica di sviluppo significa morire; lo sviluppo economico è un dovere, non un’opzione!“.
“Un’amministrazione che ascolti, che voglia dialogare con le realtà del suo territorio, che voglia farlo crescere, deve avere tra i suoi obiettivi primari quello di rendere efficiente, ovvero di far funzionare, quello che già ha e poi di progettare lo sviluppo dei suoi due paesi al di fuori delle logiche politiche. – ha spiegato la candidata a Sindaco di Capannoli Silvia Rocchi – Cosa che noi, come lista civica, siamo certamente in grado e desiderosi di fare, in primis come vocazione e poi perché liberi dalle logiche di partito“.
Sicurezza, turismo, cultura, associazioni, giovani, rigenerazione urbana, sviluppo economico. Ancora una volta, il Capannoli-Santo Pietro Lab dimostra di essere un’occasione unica per trovare spunti interessanti e confermare quanto inserito nel programma: visione, decoro, comunicazione e tanto altro. Fonte: Ufficio stampa Silvia Rocchi Sindaco
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Loading ...