Una studentessa di Ingegneria denuncia di essere stata filmata nel bagno del Polo A. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Una studentessa di 21 anni dell’Università di Pisa ha denunciato di essere stata filmata di nascosto con un telefono mentre si trovava nel bagno del Polo A di Ingegneria. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
L’episodio sarebbe avvenuto venerdì pomeriggio intorno e rappresenterebbe il secondo caso in pochi mesi. Come riporta La Nazione, la giovane avrebbe raccontato di aver visto una mano con un telefono spuntare da sotto la parete della cabina, con la fotocamera rivolta verso di lei.
Spaventata, sarebbe uscita dal bagno e avrebbe chiesto aiuto ai compagni di corso. Questi avrebbero individuato e fermato un collega: il ragazzo avrebbe negato tutto e, dopo qualche esitazione, avrebbe mostrato la galleria del cellulare, in cui però non c’era materiale compromettente (foto o video, forse, sono stati cancellati in fretta). La studentessa ha sporto denuncia ai Carabinieri. Le indagini sono in corso.






