Covid-19, un nuovo decesso a Santa Maria a Monte

SANTA MARIA A MONTE. Ancora un decesso sul territorio comunale di Santa Maria a Monte, il quarto da inizio emergenza Covid-19.

A comunicarlo è il Sindaco Parrella, la quale torna a esortare ancora una volta i propri cittadini al rispetto delle regole.

"La nostra comunità registra un nuovo decesso, il quarto da agosto in poi. Ci lascia un nostro concittadino per colpa di un virus che continua a mietere vittime. Un uomo di 60 anni, padre di 2 figli. A nome di tutta S.Maria a Monte esprimo la vicinanza alla famiglia colpita in maniera veramente forte da questo virus. Il modo migliore per rispettare il lutto della famiglia è rispettare le regole. Mi rivolgo a tutti noi: limitate veramente gli spostamenti, questo virus è veramente subdolo, attacca tutti nessuno escluso."
 
"Si sentono tante opinioni su questa pandemia, io non sono un medico, - continua Parrella - ma posso dire con certezza, da quello che sento tutti i giorni, che se la grande maggioranza dei nostri cittadini colpiti dal virus riescono ad uscirne come una normale influenza, per quelli (fortunatamente pochi, ma sempre troppi) che hanno la sfortuna di avere complicazioni, le conseguenze sono tante e volte purtroppo letali. Intere famiglie vengono colpite e alcune di esse sono veramente messe a dura prova e a volte è veramente difficile uscirne. Questo ci deve portare a riflettere che non possiamo abbassare la guardia neppure un attimo."
 
O.R.
Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It