Granata, aperti tutti i settori dello stadio Mannucci per i tifosi pontederesi

PONTEDERA. Per la gara di mercoledì 21 contro il Lecco saranno aperti tutti i settori dello stadio Mannucci solo per i tifosi del Pontedera (compreso settore ospite).

Il numero dei biglietti sarà contingentato in ossequio alla normativa Covid. Da oggi (sabato 17 ottobre) a lunedì (19 ottobre) alle 12.00 sarà consentita la prelazione per gli abbonati dello scorso campionato.  Dalle 14 di lunedì fino alle 19 di martedì fino a esaurimento, saranno posti in vendita i restanti biglietti. La prelazione così come i restanti biglietti dovranno essere richiesti inviando i dati alla seguente email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., allegando una copia del documento di identità. Potranno essere richiesti max tre biglietti.

CCN Fornacette centro articolo

Successivamente la società invierà per email il tagliando e l’auto-dichiarazione che dovrà essere esibita unitamente a documento di identità e biglietto il giorno della gara. L’accesso allo stadio sarà consentito, previa misurazione della temperatura, con l’obbligo di indossare la mascherina; all’interno dell’impianto sarà consentito sedersi solo nei seggiolini contrassegnati al fine di garantire il corretto distanziamento.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It