La lettera dell'Assessore Mori ai genitori: ecco il nuovo menù ''invernale''

PONTEDERA. A partire da venerdì 15 gennaio 2021 verrà introdotto nelle scuole di Pontedera un nuovo menù “invernale” che rimarrà in vigore fino all’adozione di quello primaverile.

La lettera dell'Assessore Mori ai genitori degli alunni iscritti al servizio di refezione scolastica del Comune di Pontedera: "Gentili Genitori,
nonostante il perdurare dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, l’Amministrazione comunale si impegna a garantire, in collaborazione con i Dirigenti Scolastici e le aziende Camst e Gemeaz Elior, un servizio mensa adeguato e conforme a quelle che sono le disposizioni nazionali e regionali in materia, senza perdere di vista quelle che sono le istanze provenienti dalle famiglie.
Per questo motivo, pur nella provvisorietà di un menù adottato in una situazione eccezionale e straordinaria come quella attuale, l’Amministrazione ha continuato a portare avanti il percorso già iniziato a settembre 2019, anche se in maniera embrionale, con l’individuazione di “menù stagionali” più rispondenti alle esigenze nutrizionali dei nostri ragazzi.


A partire da venerdì 15 gennaio - conclude l'assessore - verrà introdotto nelle scuole di Pontedera un nuovo menù che può essere definito “invernale”, che ha ottenuto la validazione da parte del competente Dipartimento dell’Azienda Usl e che rimarrà in vigore fine all’adozione di quello primaverile."

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It