Domani la Giornata Nazionale per il tumore al seno metastatico

PONTEDERA. Si terrà domani, martedì 13 ottobre alle ore 12:30, presso l’Aula Consiliare dell'Unione Valdera, la presentazione delle iniziative promosse nei sette comuni dell’Unione Valdera in occasione della Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico. 

Durante la giornata, fortemente voluta dal movimento Europa Donna Italia e dal Ministero della Salute, anche l'Unione Valdera in collaborazione con l'Associazione Non Più Sola presenterà una serie di iniziative a sostegno di questa campagna di sensibilizzazione. Ecco che per l’occasione saranno illustrate con dovizia di particolari le attività che saranno messe in atto per evidenziare a tutte le cittadine l'importanza della prevenzione e dei controlli nella lotta contro il tumore al seno metastatico.

A presentarle alla stampa saranno Dario Carmassi il Sindaco delegato alle Politiche Sociali dell'Unione Valdera, Arianna Cecchini, Presidente dell'Unione Valdera, Alessandra Nardini, consigliera della Regione Toscana, Milia Tongiorgi e Laila Gabbrielli dell'Associazione Non più Sola oltre ai Sindaci o a referenti politici di tutti gli altri comuni dell'Unione Valdera.

Mangini dentro articolo 02
 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It