A Pontedera, alcune ragazze sono state inseguite all’uscita di locali cittadini. La Polizia ha fermato un uomo di 32 anni, irregolare e già noto per furti, ora in attesa di espulsione.
Nella serata dell’11 novembre, alcune giovani hanno segnalato al Numero Unico di Emergenza 112 di essere state inseguite all’uscita di locali cittadini. Grazie alla descrizione fornita da una delle ragazze, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare rapidamente l’autore dell’accaduto.
Si tratta di un uomo di 32 anni di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per alcuni furti commessi nei giorni scorsi presso supermercati cittadini. Essendo irregolare sul territorio nazionale, l’uomo è stato fermato e sottoposto alle procedure per l’espulsione coattiva.
Nella giornata di ieri, il 32enne è stato trasferito presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Palazzo San Gervasio (Potenza), dove rimarrà in attesa del completamento delle formalità necessarie per il rimpatrio nel paese di provenienza. Fonte: POLIZIA DI STATO COMMISSARIATO PONTEDERA






