Istruttori e specialisti per servizi amministrativo-contabili, al via i concorsi pubblici

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

PONSACCO. Il Comune di Ponsacco comunica che, in accordo con il Comune di San Giuliano Terme, ha stipulato un’apposita convenzione per la gestione associata di procedure concorsuali finalizzate all’assunzione di personale dipendente di categoria C e D.

Di seguito il Comune di San Giuliano Terme ha provveduto a bandire un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 3 istruttori amministrativo-contabili, categoria C, posizione economica C1, e un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 5 specialisti servizi amministrativo-contabili, categoria D, posizione economica D1.

Sulla base alla convenzione di cui sopra, due candidati vincitori del concorso per la categoria C e due candidati vincitori del concorso per la categoria D saranno assunti dal Comune di Ponsacco. Sul sito internet del Comune di San Giuliano Terme è possibile consultare i due bandi di concorso e trovare tutte le informazioni riguardanti il loro svolgimento e le modalità per potervi partecipare. In particolare si informa che il termine ultimo per iscriversi è fissato per le ore 24:00 del giorno 22 ottobre 2020.