Arrestato un uomo di 66 anni sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva dosi di hashish. Sequestrati oltre 56 grammi di stupefacenti.
Nel corso della serata dello scorso 13 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Ponsacco hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 66 anni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva due dosi di hashish, per un peso complessivo di 2,60 grammi, a un assuntore locale.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 14 dosi della stessa sostanza, per un totale di circa 54 grammi. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato dai Carabinieri.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, che coordina le indagini, l’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, che si è svolto nella mattinata successiva. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria. Fonte: Carabinieri di Pisa






