Le navette gratuite è stata predisposta da Fondazione San Miniato Promozione per andare in centro e godersi le celebrazioni. I bus partiranno ogni mezz’ora.
In previsione di un vasto afflusso di pubblico e confidando in un meteo benevolo e tipicamente primaverile, in occasione della 54^ Festa degli Aquiloni e della 28^ Mostra Mercato dei Fiori (a cui si aggiungono Borgo Fiorito e molte altre iniziative collaterali) Fondazione San Miniato Promozione ha predisposto una navetta gratuita per chi vorrà recarsi in centro storico a godere di questa bella giornata di festa fra fiori, aquiloni, prodotti locali, corteo storico e la classica asta degli aquiloni dipinti che chiuderà il cartellone.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I bus partiranno ogni mezz’ora, dalle 10 alle 19. Punto di partenza il cimitero di San Lorenzo a La Scala, punto di arrivo pochi minuti dopo piazza Dante a San Miniato; da qui sarà poi possibile riprendere la navetta per ritornare al punto di partenza all’altezza del cimitero a La Scala. In caso di pioggia la Festa degli Aquiloni e il corteo storico per le vie della città verranno posticipati a domenica 14 aprile.