''Valdera Smart Mobility'': Peccioli e Pontedera insieme per un futuro connesso

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

PECCIOLI. Continua la stretta collaborazione tra i Comuni di Peccioli e Pontedera, che stanno lavorando ad un'idea progettuale sviluppata in collaborazione con le società "Mobility in Chain" di Milano e "Nomisma" di Bologna. 

Si tratta di un compiuto e qualificato studio di fattibilità in tema di mobilità innovativa e alternativa, denominato “Valdera Smart Mobility”. 

“Il progetto è finalizzato ad avviare traiettorie strategiche di sviluppo sovra-comunale, partendo appunto dalla mobilità: un lavoro da considerarsi al servizio delle dinamiche dalla Valdera, che desideriamo presentare, discutere e mettere a disposizione della discussione pubblica con tutti i candidati al governo della Regione Toscana e che ci proponiamo di mettere al servizio della progettualità necessaria ad intercettare le risorse messe in campo dall'UE con il Recovery Found” - scrivono Renzo Macelloni e Matteo Franconi, rispettivamente Sindaci di Peccioli e Pontedera. 

Il contributo progettuale e gli assets del procedimento avviato saranno presentati ufficialmente alla cittadinanza ed agli organi di informazione mercoledì 9 settembre alle ore 11.00 presso l’Incubatore di Imprese di Peccioli, via Boccioni 2.

Mangini dentro articolo 02
 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It