Banner CignoNero Top 04

Oroscopo della settimana, Ambra: per qualche segno è davvero l'Estate

Previsioni astrologiche valide dal 22 al 28 Giugno.

Astrologa Ambra via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze

Line 335 60 20 897 - 055 666 000

Ambra anche sui social, per accedere clicca qui

Come di consueto riprendiamo il nostro incontro settimanale legato alle previsioni astrologiche segno per segno:

 

ARIETE: Si prevedono per voi giornate armoniose grazie a Venere favorevole. Lavoro, lavoro e lavoro, probabile vi manchi l’amore, raggiungetelo nel week end.

TORO: Banco di prova superato il look down ne è stata una dimostrazione. Se approfondite ancora sei più l’intesa questa settimana non potete che trarne dei benefici.

GEMELLI: Mettete via la presunzione, se questa settimana dice Ambra vi ostinerete a tenere la posizione, potreste trovarvi di traverso a colleghi e familiari, siate più accondiscendenti.

CANCRO: Se sarete comprensivi soprattutto con il vostro partner ne guadagnerete, le stelle riguardano bene, ma non azzardate passi falsi, l’amore vuole amore.


LEONE: Incentivare l’arte la creatività, sarà questa l’alternativa utile a sfogare le vostre inquietudini, non potete pretendere che gli altri siano sempre pronti ad ascoltarvi.

VERGINE: Tornare al vecchio non si può Ambra raccomanda di portare pazienza non è certo il momento di fare bizze, cercate invece oltre che al lavoro dedicatevi ad altro, creatività ecco questo è il temine giusto per alleggerire il momento faticoso: famiglia e lavoro.

BILANCIA: Per voi l’astrologa Ambra prevede solo un sostegno, quello dalla luna, non è un periodo facile per voi, lo stop forzato è stato un grosso problema, ma in questa settimana qualche pianeta si mette di traverso, consiglio: respiro e via in apnea fino all’inizio del mese.

SCORPIONE: Autocontrollo questa è la parola giusta che aAmbra vi concede, state calmi e non esagerate nelle decisioni che vorreste prendere. Questo vi eviterà di creare danni in ambito lavorativo ed in famiglia.

SAGITTARIO: Il lavoro che procede bene dopo il rientro, non vi consola del fatto che il vostro partner non via sia vicino fisicamente, il fatto vi mette di traverso, cercate di trovare alternative, amici, hobby, tutto ciò che potrebbe distrarvi vi sarà d’aiuto.

CAPRICORNO: Se volete metterla sulla discussione, questa settimana vi permetterà di ottenere il risultato contrario. Siate coscienti come Ambra raccomanda, di mantenere saldi i nervi, sia nel lavoro che in famiglia potreste trovarvi isolati.

ACQUARIO: Un pò di serenità non guasta e dopo l’arrivo della fase tre Covid, potrete riprendere a respirare e se anche in maniera limitata, gli astri della settimana benedicono lavoro e amicizie ritrovate, per qualcuno di voi potrebbe ressere l’occasione di riallacciare un rapporto con qualcuno che avete lasciato lì.

PESCI: La settimana è caratterizzata dalla condivisione, dopo il ritorno al lavoro, dopo la pausa forzata, per voi gli astri di Ambra astrologa prevedono il ritorno ad alcune vecchie abitudini. Sarà la settimana dove anche voi sarete più propensi e disponibili a riaprire le porte, anche dell’amore.

Cliccando qui è possibile ascoltare l'oroscopo dell'anno 2020

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It