L'oroscopo della settimana di Ambra 9-15 Novembre

Astrologa Ambra via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze

Line 335 60 20 897 - 055 666 000

Ambra anche sui social, per accedere clicca qui

Come di consueto riprendiamo il nostro incontro settimanale legato alle previsioni astrologiche segno per segno:

ARIETE - Per questa settimana l’astrologa Ambra prevede l’inizio di un periodo positivo e gratificante. Se avete operazioni da mettere in ponte iniziate materialmente a mettere le basi; un consiglio, iniziate a procedere da mercoledì, le stelle beneficiano soprattutto la parte finale della settimana. Sorridete ai nuovi tempi.

TORO - Osservando la disposizione planetaria l’astrologa Ambra che è possibile raggiugnere in orario d’ufficio allo 055 666 000, prevede tutto sommato una discreta settimana da vivere serenamente, soprattutto se consideriamo il fatto che i nati sotto il segno del toro potranno iniziare una nuova storia di amore o passione, ma anche un riavvicinamento al proprio partner, tutto merito di Venere.

GEMELLI - Lavoro che va, dice l’astrologa Ambra, questa settimana il tran tran subirà una mutazione regalandovi alcune varianti che potrebbero dar adito a presupposti di cambiamenti. Sarà invece la more che vi circonda con mille dubbi, c’è una massima che meglio di ogni altra in questa settimana vale: conviene davvero riattaccare i cocci?

CANCRO - Alzate i volume! Mercurio dopo un lungo periodo, uscirà dalla quadratura dal segno della Bilancia entrando in trigono dal segno dello Scorpione, sapete cosa significa dice l’astrologa Ambra? Ottima posizione planetaria, tanto che dopo aver scalato monte e solcato mari in tempesta riuscirete da questa settimana a riguadagnare una parvenza di normalità, anche il lavoro né risentirà in positivo.

LEONE - Cicale o formiche? Bhe se avete messo fieno i cascìna, Ambra astrologa e cartomante che risponde anche al cellulare in orario d’ufficio al 335 6020897, vi consiglia per questa settimana di tirare i remi in barca ed oziare se avete messo da una parte le riserve, altrimenti per questa settimana pane ed acqua, non morirete di fame, ma meglio non muover foglia le condizioni planetarie lo sconsigliano, Mercurio raggiungendo il Sole nel segno non accomodante dello Scorpione, non facilita ma rende difficile accordi e comunicazioni, in buona sostanza il lavoro.

Cliccando qui scopri l'incredibile storia dell'astrologa Ambra: le sue origini e come si è avvicinata a questo particolare mondo

VERGINE - Inizio settimana che da il via definitivo ad un periodo per voi già moderatamente positivo, davvero esaltante, Ambra lo racconta astrologicamente: “non solo il sole dalla vostra parte, a dare una grande spinta ci sarà il buon Mercurio, in sestile dal segno dello Scorpione” in poche parole fortuna e successo. Approfittate del momento! Aggiungere altro sarebbe superfluo.

BILANCIA - Il retrogrado Mercurio che prima arriva e poi se ne va dal segno in quattro e quattr’otto non deve preoccupare sicuramente qualche beneficio lo ha portato, Ambra astrologa Firenze invita ad accontentarsi, anche perché ad elargire fascino e simpatie ci pensa Venere, all’orizzonte, ma non troppo potrebbe arrivare una nuova storia d’amore o passionale.

SCORPIONE - Sarete i protagonisti della settimana, fortuna, amore, riscontri positivi sul lavoro daranno credito al momento esaltante del periodo. Sarete voi le donne e gli uomini d’oro che tutti vorrebbero. Ambra raccomanda di sfruttare il momento anche perché anche Mercurio retrogrado tornerà nel vostro segno dal 10 di Novembre. Festeggiate brindando con serenità insieme a chi meglio desiderate avere accanto e ad una settimana fantastica.

Adesso facciamo un salto nello shopping, clicca ed entra nel magico mondo di Magicamante per un regalo unico

SAGITTARIO - Unico aspetto che Ambra vi raccomanda di fare attenzione la vostra innata aggressività, non ribattete a tono anche in caso di ragione, contate fino a tre e poi, tacete. Questa settimana sia sul lavoro che nei rapporto sociali ed in famiglia vincerete a mani basse, i pianeti sono dalla vostra parte e sosterranno questo tipo di atteggiamento.

CAPRICORNO - Ambra per voi questa settimana propone: “la rinascita”, si perché come dice l’astrologa che risponde allo 055 666 000 in orario d’ufficio, avete camminato in salita per un bel tratto, adesso grazie a pianeti che giungono in Scorpione come per esempio Mercurio, avrete dalla vostra parte quella marcia in più, quella profondità d’azione che riuscirà a dare di nuovo smalto a tutte le azioni che intraprenderete, come: lavoro, rapporti interpersonali, famiglia, caratteristica che negli ultimi tempi vi era mancata.

ACQUARIO - L’astrologa cartomante Ambra, vi consiglia di non azzardare, già Venere splende nel vostro segno regalando quanto di meglio può, però se cercherete di di osare nell’incognito, facendo il passo più lungo della gamba, potreste inciampare. Non è che più facendo più si ha, non dimenticato un famoso adagio: “mangiando si fa briciole”, attenzione perché dal 10 Mercurio non vi guarderà in maniera benevola, quindi, gustatevi il momento “in silenzio”.

PESCI -  Quanta bontà! Mercurio in Scorpione e la Luna Nuova nel weekend, può bastare? Secondo Ambra, astrologa e cartomante in questa situazione si potrebbe anche evitare di vivere sempre sul chi va là, il consiglio è quello di rilassarvi e vivere questa settimana serenamente, gli astri dalla vostra parte vi autorizzano ad una vacanza almeno psicologicamente.

Appuntamento alla prossima settimana con l'oroscopo di Ambra via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It