L'oroscopo della settimana 15-21 febbraio a cura dell'astrologa Ambra

Astrologa Ambra: oroscopo della settimana15-21 Febbraio

ARIETE - Arrivano i nostri, dice Ambra astrologa e cartomante, prosegue con successo un percorso avviato già dalla precedente settimana di riscossa, questo soprattutto in ambito professionale. Occorre comunque non agire da soli ma con il supporto della squadra. Complicità e condivisione che necessita anche la sfera dell’amore, al vostro partner dovete chiedere complicità.
TORO - I tempi volgono al bello, sentirete energia crescente dentro di voi grazie al Sole che uscendo dal segno dell’Acquario porterà benefici soprattutto nei rapporti di lavoro. Anche quando dovrete risolvere qualche problema, questi li affronterete con atteggiamento costruttivo e risolutivo, anche se potrà nascere q    qualche incomprensione. Amore: sta arrivando Vnere, pazientate. Segui l'astrologa  cartomante Ambra anche sulla pagina Facebook, clicca qui
GEMELLI - La parola d’ordine questa settimana è: prudenza, la raccomanda l’astrologa Ambra e Saturno, anche se il vostro istinto è quello di decollare. Questo non è il momento di costruire, ma quello di progettare senza eccedere. Tranquillità in ambito familiare e nella sfera affettiva.
CANCRO - Ambra astrologa ricorda che sarà una settimana positiva per tutti gli appartenenti al segno, soprattutto a partire dal giorno 19 quando il Sole entrerà nel segno amico dei Pesci. Ne guadagnerete in grinta e produttività. Possibile arrivi per voi una notizia positiva inaspettata. Segui l'astrologa  cartomante Ambra anche sulla pagina Facebook, clicca qui
LEONE - Le congiunzioni astrali vi invitano a moderare il linguaggio con colleghi e familiari, attenzione a non esagerare nei colloqui e non reagire d’istinto, potreste ricevere risposte sibilline questo  potrebbe mettervi in cattiva luce, il consiglio è quello di riflettere bene prima di agire. Nel caso di un moderato atteggiamento invece, potrà farvi guadagnare punti.
VERGINE - Settimana quasi da protagonisti, dove sia il lavoro che l’amore se manterrete la posizione che avete deciso di tenere. Solo il Sole ostile vi toglierà un po’ di energia ma non sui vostri pensieri e decisioni le quali saranno mirate ed edificanti per realizzare materialmente i vostri sogni.Segui l'astrologa  cartomante Ambra anche sulla pagina Facebook, clicca qui
BILANCIA - il Sole uscirà dal trigono in Acquario, Ambra astrologa e cartomante vi ricorda che non sarà un grave danno, diciamo pure che il periodo positivo continuerà. Infatti dalla vostra parte resteranno: Mercurio che riguarda soldi ed aspetto economico, Venere per il settore dei sentimenti, Saturno favorevole e Giove, sarà ancora una settimana dove il cielo con voi sarà estremamente generoso. Il consiglio è di cogliere ogni frutto che vi viene offerto, bene anche l’amore.
SCORPIONE - Finalmente il Sole lascia il segno dell’Acquario e voi scorpioni non potete che guadagnarne, sarete più attivi e troverete nuova energia psicofisica. Ci sarà voglia di mutare qualche aspetto della vostra vita, magari un cambio di rotta nel lavoro? Anche in famiglia e nei sentimenti la configurazione astrale sarà dalla vostra parte. Raccomandazione di Ambra, siate prudenti nelle risposte da dare, qualcuno potrebbe far scattare il nervosismo da tenere sotto controllo. Segui l'astrologa  cartomante Ambra anche sulla pagina Facebook, clicca qui
SAGITTARIO - Venere, Giove, Saturno e Mercurio, giocano dalla vostra parte portando al vostra corte il meglio della comunicazione e dell’interattività, i pianeti portano fortuna anche nelle relazioni familiari e nella sfera lavorativa. Il consiglio di Ambra è, con un cielo così di non superare i limiti, probabile un po’ di stanchezza.
CAPRICORNO - La vostra parsimonia, la vostra voglia di ben coltivare e seminare il terreno, cosa fatta nel 2020, vi porterà prima a veder germogliare le piantine e poi a raccogliere i doni ed i frutti che vi meritate davvero. Venere dalla vostra parte vi consegnerà su un piatto d’argento una bella ricompensa in amore.
ACQUARIO - Il Sole lascia il segno per approdare in quello dei Pesci. Si conclude questa settimana un bel percorso che vi ha visto, nonostante la crisi sanitaria protagonisti. Ma non disperate altri pianeti vi sosterranno, magari perderete un po’ di quella sana energia che fino ad oggi vi ha accompagnato, ma non mancheranno fasi positive nei sentimenti, anche il lato economico ed il lavoro saranno settori positivi. Fatevi trovare pronti nel caso di scelte da fare.
PESCI - Il 19 Febbraio nel vostro segno zodiacale arriva il Sole, nuova vita nuova aria, nuove opportunità è come si dice una Primavera in anticipo. Grazie ad altre congiunzioni planetarie ne guadagnerete in grinta ed autorevolezza. Si concretizzeranno progetti pensati e mai attuati, sia nella sfera lavoro che personale.

Segui l'astrologa  cartomante Ambra anche sulla pagina Facebook, clicca qui

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It