Vigili del Fuoco gruppo sortivo Billi Masi per i vostri ragazzi aperte le iscrizioni ai campi solari

 Campi solari e canottaggio: Un’estate all’insegna dello sport e del divertimento

campisolari_vvff 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

La proposta del gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco Billi Masi
Manca poco ormai alla chiusura delle scuole e in molti iniziano a pensare ai campi solari, una valida alternativa per far trascorrere ai bambini giornate all’aria aperta divertendosi e magari facendo sport, ma anche un’opportunità che va incontro alle esigenze dei genitori che lavorano.
Una proposta versatile e allettante è quella offerta dal gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco “Billi Masi” che organizza campi solari per tutti i bambini e le bambine nati dal 2005 al 2010.
I periodi in cui si svolgeranno i campi solari sono dal 18 giugno al 2 agosto e dal 2 settembre al 13 settembre.
Al mattino sono previste attività sportive: si comincia alle 8.45, anche se i bambini possono arrivare alla base nautica fin dalle 7.45; le attività finiscono alle 12.30, anche se i genitori hanno tempo per riprendere i figli fino alle 13.15; c’è poi la possibilità di lasciare i bambini fino alle 16.30 scegliendo l’opzione delle attività mattutine associate a quelle pomeridiane (quando sono previste attività formative). Per i bambini che si trattengono il pomeriggio, il pranzo è compreso nella quota di partecipazione. Quest’anno c’è una bella novità con il Corso d’Inglese.
I campi solari si svolgono presso la base nautica di Lungarno Guadalongo n° 7 a Pisa. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla caserma dei Vigili del Fuoco chiamando il numero 050941912 oppure chiamare Alessandro al numero 3421022582 o ancora Massimo al 338 6032069. C’è anche la possibilità di mandare un’email all’indirizzo vvfcanottaggiobilli@gmail.com.
Quest’anno sarà allestito un banchetto informativo sabato 25 maggio in occasione del Trofeo Matteoni… Presto i dettagli sulla giornata che ha in serbo tante novità.

Menu