Pontedera, arriva contributo affitto straordinario per emergenza Covid-19

Contributo straordinario affitto e buoni alimentari

Contributo straordinario affitto e buoni alimentari. In questo video le importanti informazioni fornite dalle assessore Carla Cocilova e Sonia LucaBUONI SPESA ALIMENTARISi è chiuso oggi il primo ciclo per la raccolta delle domande da parte delle famiglie per l'erogazione dei buoni spesa alimentari. Sono più di 1.000 le domande pervenute. Oltre la metà sono già state evase con la consgena al domicilio dei buoni. Le altre domande saranno processate in questi giorni ed i buoni consegnati ai richiedenti. Essendosi conclusa questa prima fase il portale per la ricezione delle domande dunque è stato disattivato e per adesso non è più possibile presentare le domande. Tutte le ulteriori e nuove misure saranno comunicate sui canali ufficiali.CONTRIBUTO STRAORDINARIO PER IL SOSTEGNO ALL'AFFITTO DEI NUCLEI FAMILIARI COLPITI DALL'EMERGENZA COVID-19Si apre oggi il bando per raccogliere le domande delle famiglie in difficoltà economica per il pagamento dell'affitto a seguito di una riduzione del reddito legata all'emergenza COVID-19. Si può presentare la domanda on-line fino al 29 aprile 2020.Tutte le informazioni di dettaglio nella sezione dedicata del comune di Pontederahttps://www.comune.pontedera.pi.it/sostegno-al-pagamento-degli-affitti-in-seguito-alla-emergenza-epidemiologica-covid-19/

Posted by Comune di Pontedera on Wednesday, April 8, 2020

PONTEDERA. Come già annunciato questa mattina nel corso della teleconfernza, la giunta comunale ha aperto il bando per raccogliere le domande delle famiglie in difficoltà economica per il pagamento dell’affitto a seguito di una riduzione del reddito legata all’emergenza COVID-19.

CONTRIBUTO AFFITTO. Per effettuare la domanda per ottenere il contributo straordinario affitto bisogna compilare il Modello on-line (CLICCA QUI). Si può presentare la domanda on-line fino al 29 aprile 2020.

I beneficiari del contributo sono lavoratori dipendenti e autonomi che in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano: cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro.

Si possono consultare ulteriori informazioni sul sito del Comune di Pontedera (CLICCA QUI).

BUONI SPESA ALIMENTARI. Si è chiuso oggi il primo ciclo per la raccolta delle domande da parte delle famiglie. “Sono più di 1.000 le domande pervenute – hanno spiegato i due assessori Cocilova e Luca -. Oltre la metà sono già state evase con la consegna al domicilio dei buoni. Le altre domande saranno processate in questi giorni ed i buoni consegnati ai richiedenti. Essendosi conclusa questa prima fase il portale per la ricezione delle domande dunque è stato disattivato e per adesso non è più possibile presentare le domande. Tutte le ulteriori e nuove misure saranno comunicate sui canali ufficiali”.

 

Category: Cronaca
Tags: , , , ,
Menu