Parte la raccolta fondi a favore della Pubblica Assistenza di Pontedera

PONTEDERA. Parte la raccolta fondi organizzata dalla Pubblica Assistenza di Pontedera insieme a Round Table 73 Pontedera.

Foto di: Andrea D’Antoni Fotografo

L’obbiettivo di questa raccolta fondi è quello di acquistare dispositivi di protezione individuale (DPI), come mascherine, camicie occhiali. L’intero ammontare delle donazioni sarà devoluto alla Pubblica Assistenza di Pontedera e sarà destinato al 100% per l’acquisto di DPI che saranno utilizzati dai volontari che tutti i giorni operano sul territorio.

La Pubblica Assistenza è una realtà consolidata a Pontedera e che da sempre pone al centro della propria attenzione la salute del cittadino. Mentre Round Table 73 Pontedera nasce nel 2006 ed è principalmente un gruppo di amici che ha il piacere di stare insieme ed organizzare eventi stimolanti e originali allo scopo di raccogliere fondi per iniziative benefiche. RT 73 Pontedera fa parte della Round Table Italia è un’organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l’incontro, promuovendone l’amicizia e le intese personali. Svolge iniziative di carattere filantropico.

Il progetto, come ci conferma Davide Bitossi, gestore materiali della Round Table 73, durerà 15 giorni esatti, scadrà quindi il 22/04/2020 alle ore 18:00.

Di seguito il link che vi permette di accedere al sito e donare: Link sito

 

Menu