A cura del nostro direttore di testata Doady Giugliano, riportiamo gli auguri di Buone Feste e felice inizio di anno nuovo!
Anche il 2021 è stato un anno particolare, segnato dai problemi che noi tutti conosciamo, non dimentichiamo mai ciò che la vita offre di bello. Di seguito gli auguri da parte di tutta la redazione di VTrend, “dal profondo del nostro sentire, dall’amore e dall’impegno che quotidianamente mettiamo nella nostra professione”.
“Con l’ottimismo che da sempre contraddistingue l’operato del sottoscritto e, soprattutto dei giovani, attivissimi collaboratori della nostra testata, mi corre l’obbligo di affrontare il rito augurale di fine anno. Forti del vecchio detto ‘la speranza è dura a morire’, il popolo dei ‘sopravvissuti’ si accinge a concedersi una breve ricreazione, dalla ‘Scuola di Vita’ che in questi ultimi due anni ci ha sottoposto ‘compiti’ di non facile soluzione.
Auguri, Baci&Abbracci (con molta attenzione), strenne, mutande rosse ma soprattutto marchingegni scaramantici ed anti-gufate, caratterizzeranno certo lo shopping di molti di noi. Shopping sempre più oculato, proprio perché i poveri nel frattempo sono diventati sempre più poveri ed avranno ben poco da festeggiare, mentre i ricchi che invece sono diventati sempre più ricchi avranno ‘premi e cotillons’!
Da considerare però, senza goderci, che questa distinzione di classe il diabolico virus non considera proprio, come il grande Toto’ sottolineava declamando ‘A Livella’. Certo i primi vaccini, hanno fornito un arma in più, giusto in tempo per riprendere fiato prima di affrontare altri tsunami, dovuti alle varianti ed ai variegati soggetti anti-buco che magari speravano in quell’immunità di gregge tanto declamata, ma che non ha visto pastore alcuno. Chissà come sarebbe andata se al posto del mancato pastore ci fosse stato un bravo esorcista… Non voglio dilungarmi poi sul terrorismo mediatico proposto non-stop grazie ai virologi, novelli divi, mai d’accordo fra loro, giusto per renderci la vita un po’ più ‘tranquilla’. Anche il mondo politico, in tal senso, ha fatto la sua ‘buona’ figura. Ma questo, piaccia o non piaccia, è quello che ha passato il convento, e non solo in quello italiano.
Comunque sia, noi di VTrend, cercando di tenere come sempre, la barra dritta, dando spazio a tutti e tutto, anche alle critiche quasi mai rivolteci in buona fede, compiendo l’ennesimo sforzo OTTIMISTICO, desideriamo farvi gli AUGURI, non di facciata, ma dal profondo del nostro sentire, dall’amore e dall’impegno che quotidianamente mettiamo nella nostra professione. FORZA E CORAGGIO, Il 2022, sarà’ sicuramente un anno ‘meno peggio’ (qualcuno dirà che ci vuole poco…) ma consolatevi dopo il 22 c’è il 23 e come tutti sanno è un numero che significa FORTUNA!!!!”
Doady Giugliano