Designazioni arbitrali e informazioni biglietti per Napoli-Pisa del 22 settembre 2025 allo Stadio Maradona.
Il Responsabile della CAN Serie A e B, Gianluca Rocchi, ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 4ª giornata del Campionato di Serie A ENILIVE. La sfida tra Napoli e Pisa, in programma lunedì 22 settembre 2025 alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà diretta da Valerio Crezzini della sezione di Siena.
A coadiuvarlo ci saranno Alessandro Costanzo di Orvieto e Vito Mastrodonato di Molfetta come assistenti, mentre il quarto ufficiale sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo. Al VAR è stato designato Paolo Mazzoleni di Bergamo, con Antonio Giua di Olbia come AVAR.
Biglietti: prevendita già attiva
La SSC Napoli ha reso noto che la prevendita dei tagliandi per la sfida contro i toscani è partita alle 12:00 di martedì 16 settembre 2025.
Su indicazione delle autorità competenti, i residenti nella provincia di Pisa con Tessera del Tifoso sottoscritta prima del 1° settembre 2025 potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il Settore Ospiti Superiore. Il prezzo è fissato a 45 euro e la vendita è attiva solo online sul circuito Ticketone fino alle 19:00 di domenica 21 settembre 2025.
Come raggiungere lo Stadio “Maradona”
La società partenopea ha inoltre diffuso le principali informazioni utili per raggiungere l’impianto di Fuorigrotta:
-
In treno: scendere alla stazione di Napoli Campi Flegrei, quindi utilizzare la Ferrovia Cumana (fermata Mostra) o la Linea 2 del Servizio Metropolitano Trenitalia (fermata Campi Flegrei).
-
In auto: percorrere l’autostrada A1 direzione Napoli, uscire sulla Tangenziale A56 ad Agnano e proseguire per via Terracina. Parcheggi disponibili in Viale Marconi per auto, autobus e minivan.
-
In autobus: dalla Stazione Centrale è attiva la linea ANM 151 diretta a Piazzale Tecchio; dall’aeroporto di Capodichino è disponibile la linea Alibus per Piazza Garibaldi e poi Linea 2 o ANM 151. Ulteriori collegamenti garantiti da Molo Beverello, Piazza Vittoria e dalle zone di Vomero, Arenella, Secondigliano e Chiaiano tramite Linea 1 ANM e successivo interscambio.
Trenitalia, in collaborazione con ANM, ha comunicato la possibilità di corse aggiuntive della Linea 2 della Metropolitana dopo le 22:00 per agevolare il deflusso dei tifosi. È comunque consigliato verificare preventivamente l’effettiva attivazione del servizio. Fonte: Ufficio Stampa Pisa S.C.