Unione Valdera: approvata e consultabile online la graduatoria per i contributi all'affitto

UNIONE VALDERA. É stata approvata e messa online la graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.

La graduatoria è stata pubblicata nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presente sulla ricevuta inviata all’indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda. Si ricorda che, ai sensi del Bando Pubblico, a partire dal 2 gennaio 2021 e non oltre il termine perentorio del 15 febbraio 2021, al fine di riscuotere il contributo affitto, tutti gli ammessi nella graduatoria definitiva devono: presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto relative all’anno 2020, anche cumulative, quietanzate e in regola con l’imposta di bollo, al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda. Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo).

Le ricevute di pagamento dovranno contenere nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento. presentare l’ulteriore eventuale documentazione di cui al paragrafo “norme per chi dichiara ISE zero o inferiore al canone di locazione” e/o la documentazione relativa alla non disponibilità dei beni immobili di cui si ha diritto di pro-quota, ovvero che sono stati assegnati in sede di separazione al coniuge, ovvero che sono inagibili o soggette a pignoramento. L’Unione Valdera provvederà successivamente alla liquidazione del contributo in un’unica soluzione dopo l’avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Clicca qui per consultare la graduatoria definitiva.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It