Chianni e l'emergenza Covid-19, gli aggiornamenti del Sindaco Tarrini

CHIANNI. Aggiornamenti costanti da parte del Sindaco Giacomo Tarrini nei confronti dei propri concittadini.

Come di consueto, il primo cittadino di Chianni, torna ad aggiornare i propri concittadini, con un lungo messaggio pubblicato sui social. 

"Carissimi, la situazione COVID in generale, pur nella stabilità, presenta numeri di contagi importanti. Ad oggi nel nostro comune ci sono 19 casi di positività al e sono prevalentemente riconducibili a nuclei familiari interi. Io ribadisco che il comportamento di tutti noi è più importante di qualsiasi disposizione, decreto o ordinanza che sia. SOLO IL NOSTRO ATTEGGIAMENTO POTRÀ FARE LA DIFFERENZA e purtroppo ultimamente non vedo comportamenti molto responsabili. Non voglio essere ripetitivo e noioso ma c’è in ballo la salute pubblica e ogni nostro errore può ricadere sugli altri. Chi ha dubbi di essere venuto a contatto con qualche caso sospetto o conclamato, si metta in auto isolamento preventivo o, quantomeno, si faccia un test sierologico o rapido e rimanga in casa fino alla conoscenza del referto. Su questo confrontiamoci soprattutto con il medico curante."

"Come ormai tutti sanno è in servizio a Chianni un nuovo medico che è molto presente in ambulatorio e molto disponibile. A passare alla Dssa Francesca Querci non aspettiamo che si iscrivano mutuati di altri paesi con il rischio che magari vada a fare ambulatorio fuori da Chianni."

"In questa fase molto difficile di pandemia e con diversi casi in paese, i volontari della Misericordia stanno svolgendo un servizio prezioso e encomiabile. IO LI RINGRAZIO TUTTI DI CUORE A NOME DI TUTTA LA CITTADINANZA PER QUELLO CHE FANNO E MI AUGURO CHE SIANO DI ESEMPIO PER MOLTI ALTRI. Ci stiamo organizzando per consegnare a domicilio le mascherine messe a disposizione dalla Regione ( 5 a persona), la consegna avverà dalla prossima settimana."

O.R.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It