Incendio in un’abitazione a Cascina: i Vigili del Fuoco di Pisa intervengono in Via San Sisto per un rogo in cucina. Una persona trasportata a Cisanello per accertamenti.
Paura nel pomeriggio di oggi (27 novembre) in Via San Sisto, nel Comune di Cascina, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione. La squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta prontamente alle ore 16:15, dopo la segnalazione di fumo proveniente da un appartamento disposto su due piani fuori terra.
Le fiamme si sono sviluppate nel locale cucina, ma grazie al rapido intervento del personale dei Vigili del Fuoco l’incendio è stato immediatamente circoscritto ed estinto, evitando che il rogo si propagasse agli altri ambienti della casa. L’area è stata quindi messa in sicurezza per prevenire ulteriori rischi.
In via precauzionale, una persona presente nell’abitazione è stata trasportata all’ospedale di Cisanello per accertamenti, anche se le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Le cause dell’incendio sono attualmente in fase di accertamento.
Sul posto erano presenti anche i sanitari del 118, che hanno fornito assistenza durante tutte le fasi dell’intervento. Fonte: 115 VVF PISA






