Poesie racconta il fascino dell'autunno, 'sopra e sotto'

FORNACETTE. Poesie intimo e abbigliamento a Fornacette è uno dei negozi più accreditati della Valdera nel settore, Sandra Malloggi titolare del negozio  ci racconta attraverso un video le nuove tendenze moda nel settore dell’intimo e dell’abbigliamento e sposa la causa di sensibilizzazione contro il tumore al seno.

Ottobre è il mese Rosa, campagna promozionale per sensibilizzare la donna al controllo del proprio seno.
Poesie intimo e abbigliamento in via della Botte a Fornacette, partecipa a questa iniziativa con un contributo che sarà devoluto all'Associazione Non più Sola Pontedera. Fino al 30 ottobre portaci il tuo vecchio reggiseno. Tu avrai 5€ di sconto sull'acquisto di un nuovo reggiseno. Poesie donerà 1€ per ogni reggiseno venduto.

In merito all'argomento si è  tenuta oggi a Firenze la conferenza stampa sulle iniziative del mese di prevenzione del tumore al seno, “Ottobre rosa”. Il tumore della mammella costituisce oltre il 40% di tutte le diagnosi oncologiche nel sesso femminile. Il rischio di sviluppare un tumore della mammella, nell’arco della vita (fino a 84 anni), riguarda 1 donna su 8 e aumenta con l’aumentare dell’età, con una probabilità del 2,4% fino a 49 anni, del 5,5% tra 50 e 69 anni e del 4,7% tra 70 e 84. “In Italia, le donne toscane sono quelle che hanno la più alta guarigione alla mammella - commenta il direttore generale di Ispro, Gianni Amunni - Questo dipende dall’efficacia dello screening, garantito dal nostro Istituto e da un buon sistema di cura con strutture dedicate in tutto il territorio regionale grazie alla rete senologica. La prevenzione è uno degli strumenti più efficaci di lotta al cancro”. La Toscana infatti  ha istituto la Rete senologica regionale nel 2019, coinvolgendo tutte le attività che ruotano attorno alla prevenzione e alla cura del tumore della mammella. I centri deliberati dalla Regione sono 13 e tutti raggiungono i volumi e gli indicatori richiesti. Grazie a questa rete, l’offerta di prevenzione riesce a raggiungere tutte le donne. Inoltre, la Toscana ha esteso lo screening mammografico dai 45 ai 74 anni.

Poesie a Fornacette specializzato in intimo coppe differenziate si trova, in via della Botte, 4 a Fornacette presenta ciò che nel guardaroba della donna diverrà un must. L’intimo e le sue tendenze, elegante, sensuale, ma anche pratico e snellente, l’intimo corteggia la donna con nuove soluzioni che garantiscono straordinari risultati, sono arrivate le nuove collezioni con nuove cromaticità studiate per rendere la donna ancora più bella e desiderabile.
Poi c’è l’abbigliamento anche in taglie comode, insieme ai suoi accessori dove il colore protagonista nel periodo autunno inverno rimane il nero, ma attenzione parlando di colori, in questa stagione c’è una straordinaria novità che Sandra Malloggi titolare di Poesie a Fornacette svela nel video che segue: 

 

 

 

 

 

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It