Tra le protagoniste del Gran Galà, anche: Stefania Milella (Pisa), Simona Carrubo (Calci), Elisa Fontanelli (Capannoli).
Nella splendida cornice di Ca’ Sagredo, uno dei palazzi storici del 1600 situato sul suggestivo e spettacolare Canal Grande, dimora patrizia della nobile Famiglia Sagredo e del Doge Nicolò Sagredo – che nel corso dei secoli ha visto il susseguirsi di numerosi artisti, contribuendo a rendere questo palazzo un vero e proprio museo oggi riconosciuto come Monumento Nazionale – si è tenuto, domenica 9 novembre, un esclusivo “Gran Galà” organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.
Protagoniste della serata sono state le Mamme Miss del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con la fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e la fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia cronica, progressiva e invalidante ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne, spesso fin dall’adolescenza. L’obiettivo è favorire una maggiore conoscenza della patologia e promuovere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.
Durante l’evento, presentato da Paolo Teti, si è svolto anche uno shooting fotografico nei luoghi più suggestivi della città lagunare, curato dalla fotografa Gloria Teti.
Tra le protagoniste del Gran Galà anche:
-
Stefania Milella, Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2025, 54 anni, di Pisa;
-
Simona Carrubo, Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2025, 46 anni, di Calci (PI);
-
Elisa Fontanelli, Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2025, 43 anni, di Capannoli (PI).
Alle tre è stato assegnato il “Leoncino d’Argento”, per i meriti artistici legati al concorso “Miss Mamma Italiana”.
Le mamme interessate a partecipare possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it. Le iscrizioni sono gratuite.






