Il giovane è stato trasportato in codice rosso e operato.
Un giovane di 22 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì 27 novembre a Livorno, in viale della Libertà, subito dopo l’ingresso di villa Fabbricotti.
Come si apprende dalla stampa locale, il 22enne era alla guida di una moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’auto che procedeva in direzione opposta, coinvolgendo anche un’altra vettura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e i soccorsi, con i volontari della Svs di Ardenza, quelli della Misericordia di Livorno e l’automedica. I soccorritori hanno prestato le prime cure al giovane, che presentava diversi traumi da schiacciamento, e lo hanno poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice rosso. Dopo i primi accertamenti, il 22enne è stato trasferito in sala operatoria per un intervento.
Spetterà ora agli agenti della Polizia municipale ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e chiarire le cause dello scontro.
CN






