Le dichiarazioni di Giorgio Petralli, nuovo Commissario comunale di Forza Italia a Pontedera.
“Raccolgo con grande senso di responsabilità il testimone lasciato da Alessandro Rocchi, ex Coordinatore comunale di Forza Italia, – comincia così Giorgio Petralli – che qui ringrazio pubblicamente per il lavoro fino ad oggi svolto, per assumere l’incarico di commissario comunale a Pontedera“.
“Adesso la città di Pontedera dovrà fare una scelta importante, scegliere chi sarà il prossimo primo cittadino che la governerà per i prossimi cinque anni – continua Petralli – e noi di Forza Italia sosteniamo il consigliere comunale Matteo Bagnoli insieme alla colazione composta da Fratelli d’Italia, Lega, e Noi Moderati“.
“Ci attende un lavoro duro, impegnativo e noi siamo pronti a scendere in campo al fianco dei cittadini pontederesi – conclude Giorgio Petralli, nuovo Commissario comunale di Forza Italia a Pontedera – mettendo a disposizione della cittadinanza la nostra esperienza, la nostra storia e la nostra passione politica“. Fonte: Comunicato stampa Giorgio Petralli – Commissario comunale di Forza Italia – Pontedera