Ennesimo incidente in cucina: i Vigili del fuoco distaccamento volontari di Pontedera, intervengono a La Rotta di Pontedera a causa di una pentola dimenticata sui fornelli.
Ancora una volta è avvenuto un incidente in cucina. I Vigili del fuoco sono infatti intervenuti con due mezzi per sanare gli ambienti e metterli in sicurezza, assieme ad un’ambulanza della Misericordia di Pontedera a causa di un grande fumo proveniente dalla finestra di un’abitazione di La Rotta di Pontedera, in una piccola strada interna che si affaccia sulla Tosco-Romagnola.
Il comunicato dei comando dei Vigili del Fuoco: “il personale Vigili del Fuoco ha constatato che la presenza di fumo che fuoriusciva da una finestra non era prodotto da incendio ma dovuto ad un pentolino lasciato incustodito sul fornello della cucina. La persona che si trovava all’interno dell’appartamento è stata affidata al personale sanitario del 118 per una sospetta intossicazione da fumi. ”
L’ambulanza della Misericordia è intervenuta per valutare lo stato di salute di uno degli abitanti dell’immobile. Sul posto successivamente sono arrivati anche i Carabinieri di Calcinaia. Fonte redazione