Assalto alla Sanitaria, il video della rapina

CASCINA. Furto nella sanitaria Raggio Di Fiducia Shop a Titignano di Cascina, i delinquenti hanno colpito durante la notte beneficiando delle strade deserte. Ripresi dalle telecamere di sorveglianza: di seguito il video.

E' accaduto Giovedì 30 Aprile, 3 uomini, muniti di passamontagna, hanno compiuto la rapina nella sanitaria ortopedica Raggio Di Fiducia Shop di Titignano di Cascina. I 3 malintenzionati sono riusciti a forzare la porta d'ingresso ed a rubare il registratore di cassa.

Banner CignoNero Dentro Articolo 00

Tra le 21:40 e le 22 i 3 uomini hanno preso d'assalto la sanitaria cascinese approfittando delle strade deserte così da non essere visti da nessuno. Una volta entrati, dopo aver forzato la porta d'ingresso ed essere stati ripresi dalla telecamera di sorveglianza del distributore di profilattici della sanitaria, i ladri si sono diretti immediatamente verso la cassa.

In un batter d'occhio, come potete vedere dal video, i ladri hanno portato via il registratore di cassa e si sono dileguati. Tutta la durata della rapina è stata registrata dalle telecamere di sicurezza interne alla sanitaria.

Banner Ottica Bianchi Dentro Articolo 01

La cassa, fortunatamente, era praticamente vuota: conteneva solo un fondo cassa in monete. Danni ulteriori causati dai delinquenti, come potete vedere dal video, riguardano principalmente la porta d'ingresso che è stata forzata con piedi di porco o oggetti simili.

L'allarme è scattato quando i ladri sono riusciti ad entrare all'interno del negozio. La famiglia che vive sopra la sanitaria, sentendo suonare l'allarme, ha avvertito le forze dell'ordine che sono arrivate sul posto quando ormai i delinquenti erano già scappati. Il responsabile della sanitaria è stato avvertito dai Carabinieri di Pontedera e il caso è stato affidato ai Carabinieri di Navacchio. 

(Informazioni e autorizzazione a diffonderle ricevute dal presidente della sanitaria Raggio Di Fiducia Shop)

Di seguito il video della rapina:

 

   © Produzione riservata

 

La Barberia Dentro Articolo 00

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It