Lavori sulla condotta idrica di Perignano: modifica alla circolazione

CASCIANA TERME LARI. Si informa la cittadinanza che nella giornata di oggi, martedì 13 ottobre, Via Roma sarà interessata da lavori di riparazione alla condotta idrica.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 è previsto una modifica alla circolazione. Di seguito i dettagli:

- in via Roma, nei pressi del civico 26 è istituito il divieto di sosta su ambo i lati ed il divieto di transito.

- in via Roma, tra il parcheggio di Porta Fiorentina e l'intersezione con via IV Novembre è istituito il divieto di sosta su ambo i lati ed il senso unico alternato a vista con precedenza per i veicoli che escono dal Parcheggio.

- in via Sonnino, dall'intersezione con via Trento e Trieste all'intersezione con via XVI Luglio (Variante) è istituito il divieto di sosta, il doppio senso di marcia ed il senso unico alternato regolato a vista.

In virtù dei divieti e imposizioni sopra imposti, il traffico proveniente da Perignano alla rotatoria di Via Roma dovrà abbigatoriamente proseguire in via XVI Luglio (variante) e per raggiungere il centro di Lari percorrere via Sonnino, dove verrà istituito un doppio senso di marcia.

Di seguito la mappa con la modifica della viabilità: 

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It