C Terme Lari

LARI. Le ciliegie di Lari presenti nei mercati settimanali del territorio. 

Per il territorio di Lari le ciliegie sono da sempre una risorsa: presenti con ben 14 varietà autoctone, queste sono in corsa per il riconoscimento del marchio IGP. Data l'eccellenza che rappresentano, l'Amministrazione insieme al Comitato per la Tutela e la Valorizzazione della Ciliegia di Lari, che racchiude i vari produttori, ha voluto trovare il modo di promuovere il valore di questa specialità così da farla arrivare alla gente anche in questa stagione segnata dall'emergenza.  

CASCIANA TERME LARI. A Casciana Terme Lari, i militari della Compagnia Carabinieri di Pontedera (PI), nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio finalizzato all’applicazione delle misure restrittive disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno tratto in arresto un 26enne.

CASCIANA TERME LARI. Avrebbe preso il via domenica, la Festa del 3 maggio, una delle feste riconosciute come maggiormente rappresentative dell’identità di Casciana Terme, in grado di coinvolgere tutto il paese nell’organizzazione e di attrarre centinaia di persone dalle località vicine e da tutta la Toscana.