In Valdera il primo smart fit: istruttori on line, attrezzatura a casa tua!

CAPANNOLI. Palestra in Smart Working pronta a ripartire e lo fa in maniera particolare e nel rispetto del decreto ministeriale in relazione alla crisi sanitaria.


“Non potevamo attendere che l'emergenza terminasse per riprendere a fare quello che ci piace! Lo sport è salute fisica e mentale prima ancora che divertimento”, - si scrive in un comunicato stampa dei promotori dell'evento -  è così che lo staff della Queen Art di Capannoli, in collaborazione con la Asd Sensazione di Movimento Danza & fitness, ha deciso di dare vita al progetto “Queen Smart Fit”.

Allenarsi a casa con i propri istruttori, - scrivono gli ideatori del progetto - dialogare con i propri compagni di corso e vivere l'atmosfera della palestra, rispettando il divieto di assembramenti e salvaguardando la salute di tutti: queste le linee guida del nuovo sistema di lavoro per affrontare l'emergenza sanitaria senza rinunciare all'allenamento finalizzato al benessere.

“Non è la solita diretta facebook acchiappa-clienti! Noi vogliamo vederli, interagire con loro e continuare a coccolarli: con l'acquisto di una piattaforma professionale, abbiamo ricreato un palinsesto e corsi fedele a quello che avevamo in palestra e dalla prossima settimana distribuiremo gratuitamente bike, trampolini, fitball e l'attrezzatura compresa nei loro abbonamenti.

Banner Ottica Bianchi Dentro Articolo 01

Il risultato di queste due settimane di prova in smart working è stato sorprendente: attraverso lo schermo è possibile correggere singolarmente errori facendoli sentire come in palestra, a differenza è che siamo noi a casa loro!”. Questo è ciò che dicono gli istruttori della Queen Art che col nuovo format si apprestano ad affrontare anche tutta l'estate, se ce ne sarà bisogno.

“Lo stesso lo abbiamo applicato ai nostri ballerini chiamandolo “Il maestro a casa tua” la cosa più stimolante - conclude il documento - è che si può continuare a lavorare con loro anche a livello agonistico e vedere meno lontano l'obiettivo delle competizioni”.

Pagina Facebook Ufficiale

Account Instagram Ufficiale

Sito Internet

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It