Capannoli: arriva un nuovo medico, cessa Balestrino, le modalità per scegliere il nuovo

CAPANNOLI. Cessa l'attività del Dott. Balestrino Tiziano, per questo il comune di Capannoli dirama un comunicato rivolto alla cittadinanza per indicare ai pazienti le modalità di sostituzione:

Da martedì 1° dicembre, prenderà servizio sul territorio comunale di Capannoli la Dott.ssa Cavallini Eleonora, che andrà a sostituire per cessato servizio il dottor Balestrino Tiziano. I cittadini potranno scegliere il nuovo medico, queste le indicazioni per poterlo fare: 1) - A) Attraverso la tessera sanitaria e pin è possibile accedere on line al fascicolo sanitario elettronico e lì procedere alla sostituzione. B) E' possibile scegliere il proprio medico recandosi alla farmacia comunale di Santo Pietro Belvedere oppure agli studi medici comunali il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

2) Muniti di carta d'identità e pin personale, oppure qualora ci si presenti per conto di altri, munirsi di delega in carta libera (con fotocopia carta d'identità e tessera sanitaria del delegante) C) Per i cittadini superiori a 70 anni è possibile usufruire del servizio presso la Pubblica Assistenza dalle ore 14,00 alle 17,00 nei giorni: 1,2 e 9 dicembre (previo appuntamento nell'apposito calendario diaponibile presso la Pubblica Assistenza). D) Recandosi all'ufficio amministrativo del distretto sanitario di La Rosa di Terricciola dal 1 all'11 dicembre dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It