Covid-19, aggiornamenti dal Comune di Capannoli

CAPANNOLI. Anche il Sindaco Cecchini, torna a fare il punto della situazione sulle positività al Covid-19 dopo alcune settimane.

Dopo settimane in cui non si erano registrate variazioni sui casi Covid nel territorio comunale di Capannoli, Arianna Cecchini, primo cittadino, torna a fare il punto della situazione. Comunicando la guarigione di due soggeti, e l'aggiunta di ulteriori otto persone alla lista dei positivi già in essere.

"La buona notizia è che due persone sono guarite, mentre devo purtroppo comunicare che negli ultimi due giorni sono stati otto i soggetti risultati positivi (che si vanno ad aggiungere quindi ai due già rilevati).

Tutte le persone interessate sono asintomatiche e sono a casa.

Questi dati ci devono ricordare di non abbassare la guardia e di rispettare le principali norme anticontagio: indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e igienizzare le mani.

Purtroppo devo anche rilevare ritardi nella presa in carico dei soggetti da parte della Azienda USL Toscana Nord Ovest e condivido il messaggio del direttore generale Maria Letizia Casani sugli interventi programmati per prevenire i disagi"

O.R.

 

Banner Dentro Articolo 01

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It