Sport

CALCINAIA. Se le misure di sicurezza anti Covid risultano ovviamente più stringenti per l’utilizzo di spazi al chiuso in cui svolgere attività fisica, il Comune apre a nuove opportunità concedendo alle associazioni sportive del territorio la possibilità di utilizzare gratuitamente parchi e aree verde comunali, fino al 31 Ottobre del 2020, per organizzare i propri allenamenti.

CALCINAIA. Il primo consiglio comunale si è concluso da "poche ore" e subito arrivano i commenti dell'opposizione calcinaiola, nello specifico dalla lista civica guidata da Valter Picchi "con Calcinaia e Fornacette".

Uno dei temi caldi a cui la lista tiene particolarmente, è quella inerente la convenzione dei campi da tennis di Fornacette. Sull'argomento, il consigliere della lista civica Emanuele Guerra, in una video-dichiarazione pone l'accento su questioni ed interrogativi preoccupanti a suo dire, per cui chiede sull'argomento risposte chiare e certe dall'amministrazione. Tutti i particolari nella dichiarazione video:

 

Festa del commercio dentro articolo