Banner Nuova_Immagine Top 00

Fornacette, questa sera al via Fornacom e negozi aperti dalle 21

FORNACETTE. Questo è l’ultimo mercoledì di apertura serale dei negozi ed è anche l’occasione giusta per dare il via alla App fornacettese che permetterà all'utenza di avere degli ottimi vantaggi commerciali.



L'iniziativa ideata dal gruppo di lavoro degli esercenti del Centro Commerciale Naturale di Fornacette sotto la regia di Romina Zanobini prenderà avvio questa sera mercoledì 29 Luglio dalle 21,30.
La nuova app "Fornacom" è studiata appositamente per valorizzare i negozi di vicinato che operano a Fornacette. Le aziende del territorio avranno a disposizione un ottimo strumento che potranno utilizzare per comunicare alla clientela: promozioni commerciali, nuovi arrivi, sconti, iniziative specifiche che ogni esercizio potrà utilizzare in assoluta autonomia.
Questa sera giorno dell’inaugurazione chi scaricherà l’app avrà in omaggio i simpaticissimi gadget che avranno anche la funzione di promuovere il Centro commerciale Naturale di Fornacette e regalare una vacanza. I punti distribuzione saranno concentrati distanziati di poche centinaia di metri, nel cuore del paese. Questa sera sarà anche il momento di presentare la pittoresca e curiosa mascotte, si chiama Fornanino, ecco in anteprima il costume presentato da "Romina":

Fornacom”, è completamente gratuita ed è disponibile e pronta per essere scaricata su ogni telefonino Android o IOS.
 Fornacette sceglie di seguire la strada del futuro mettendo in campo quelle che sono le migliori risorse tecnologiche, con sistemi semplici e all’avanguardia. “E questo - ci dice la presidente dell’associazione, Zanobini -  è solo l’inizio. Chi non viene questa sera a Fornacette, perde un'occasione".

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It