Fornacom: l'app a portata di tutti. La parola alla presidente CCN Fornacette

FORNACETTE. I microfoni di VTrend hanno raggiunto Romina Zanobini, presidente dell'Associazione Commerciante "Centro Commerciale Naturale" di Fornacette. 

Romina ha creato un'iniziativa legata ad un app, in grado di coinvolgere tutti i commercianti di Fornacette, e lo ha fatto unendo tutte le realtà più importanti del territorio. Quest'app, chiamata FORNACOM, è disponibile già da qualche mese ed è scaricabile gratuitamente direttamente da smartphone Android o Apple sui relativi store. 

"Con il lockdown di questi giorni abbiamo avuto una vera e propria evoluzione dell'app" - fa sapere Romina, passando poi a spiegarne funzionamento ed utilità. "Su ogni profilo consultabile abbiamo evidenziato l'icona di un furgoncino blu con la scritta 'consegna' in modo da creare un collegamento con ogni azienda per avere servizi e prodotti direttamente a casa. - afferma Romina Zanobini presidente del CCN Fornacette - Supponiamo di aver bisogno del pranzo a casa. Si va sulla sezione food, si cerca il furgoncino, ad esempio della Pasticceria Zanobini, si clicca su di esso e si accede al menù del giorno, si effettua poi la scelta ed infine il tutto viene recapitato a casa." 

"È molto semplice." - spiega - "La stessa cosa accade per medicinali, fiori, ma anche servizi come idraulico, elettricista.. e qualsiasi altro bene del territorio. Tutti vengono forniti comodamente e direttamente a casa con un solo click. È tutto concentrato in questa unica app." Per quanto riguarda gli orari di consegna, Romina ci fa sapere che ogni servizio e ogni azienda ha le proprie peculiarità, per cui su ogni profilo fornirà tutte le condizioni necessarie. 

"Fornacom è un'iniziativa sia informativa ma anche soprattutto di gioco. - afferma orgogliosa di questo gioiellino la stessa Romina - Questo mese ci sono in palio due premi dal valore di 100 euro ed un viaggio in programma il 6 gennaio. In più ci sono tanti premi che vengono aggiunti e rafforzati ogni settimana. Dunque scaricare l'app è utile, ma è soprattutto divertente." "A chi accede al delivery, - aggiunge Romina Zanobini - anche i premi e i prodotti che vengono consegnati a casa forniscono dei punti. Inoltre è stata da poco introdotta una seconda possibilità, ovvero quella di poter godere dei 'punti wow' anche senza fare acquisti, ma semplicemente divertendosi. Come? Basta farsi una foto con una delle scenografie luminose presenti su tutto il territorio e postare lo scatto sui social, da qui la possibilità di vincere una vacanza con un solo click!" Insomma, si tratta di un'occasione da non perdere. Gratis, utile e soprattutto divertente.

Di seguito un video riassuntivo ed esplicativo dell'app: 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It