Chiusa la biblioteca di Calcinaia, si può richiedere però il prestito on line

CALCINAIA. Le misure contenute nel nuovo DPCM contemplano anche la chiusura agli utenti a partire da Venerdì 6 Novembre e fino al prossimo 3 Dicembre anche delle Biblioteche Comunali. A Calcianaia si può godere però del servizio di prenotazione prestito on line.


In questo periodo sarà interrotto quindi il prestito interbibliotecario, ma l’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia in collaborazione con la Biblioteca Comunale non vuole lasciare a corto di libri gli utenti del nostro territorio.

Da qui l’idea di mettere comunque a disposizione dei lettori il ricco patrimonio librario del nostro Comune.  L’invito a tutti i cittadini interessati è quindi quello di sfogliare digitalmente il catalogo di Bibliolandia a questo link e una volta individuato il libro d’interesse che è in posso della Biblioteca Comunale di Calcinaia inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per sapere se è disponibile e per accordarsi sulla la modalità di ritiro.

La stessa identica cosa vale per la Biblioteca dei Ragazzi di Fornacette. In questo caso per prendere appuntamento e ritirare l'opera per ragazzi desiderata occorrerà scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 
Per chi desidera prenotare un libro dunque occorre sfogliare il catalogo di Bibliolandia, individuare un'opera che risulta disponibile presso la Biblioteca di Calcinaia, scrivere all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per verificare la disponibilità e concordare l'orario ritiro.

O.R.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It